Può Andare Vegan Davvero Aiutare A Perdere Peso?

No Comments

Sappiamo già che andando vegan (eliminando tutti i prodotti di origine animale dal proprio roster, tra cui carne, pollame, pesce e latticini) può essere buono per la vostra salute, se si fanno a destra.

Grazie al basso contenuto di calorie, nutrienti, natura alimenti a base di vegetali, avrai fino in fibra e apporto di nutrienti. Ma una dieta vegana fare il vostro giro vita di un solido, troppo?

La scienza dice di sì. Un 2016 studio pubblicato nel Journal di Medicina Generale, ha trovato che le persone che seguono una dieta vegana vedere risultati migliori rispetto dieta su altri perdita di peso piani, perdendo una media di cinque chili in più a breve termine. Naturalmente, c’è più di libbre di spargimento di rottura con prodotti di origine animale.

Ecco come decidere se andare vegan è il vostro biglietto per una più snella futuro.

Vegani Di Perdita Di Peso BeneficiVegani Di Perdita Di Peso Benefici

Ammaraggio di origine animale mangia significa eliminare il colesterolo e molte fonti di grassi saturi dalla vostra repertorio, che in sé può contribuire a promuovere un sano peso corporeo e indice di massa corporea (BMI), dice New Jersey-based dietista registrato Alyssa Cohen.

Inoltre, basandosi su di nutrienti, cibi integrali automaticamente slash il vostro apporto calorico—e non solo perché coinvolge ghosting trattati roba. Alimenti vegetali contengono una molto più alta concentrazione di vitamine, minerali e micronutrienti di alimenti a base animale, ma la maggior parte del loro peso viene dall’acqua, in modo che si può godere di un volume maggiore di grub senza la redazione di calorie.

“Dal momento che si può solo adattare il tanto cibo nel vostro intestino in qualsiasi pasto, fare il pieno di cibi a base vegetale, per la soddisfazione quasi sempre significa consumare meno calorie di quanto si farebbe il pieno di alimenti a base animale,” dice Tom Hritz, Ph. D., R. D., la nutrizione clinica manager a Magee-Womens Hospital dell’Università di Pittsburgh Medical Center. I cibi vegani sono anche molto ricchi di fibre, che possono rallentare il processo digestivo, aiuta a sentirsi più piena e andare più a lungo tra i pasti senza essere affamato, aggiunge. E più fibra aiuta a promuovere la regolarità intestinale, aiutando a battere la pesantezza.

Inoltre, il fatto che mangiare più frutta e verdura mantiene il vostro zucchero nel sangue stabili, in ultima analisi, nixing voglie di cibo spazzatura prima di iniziare è solo la ciliegina sulla torta (che non sarete tentati di mangiare).

Vegani Di Perdita Di Peso Non RiesceVegani Di Perdita Di Peso Non Riesce

Mentre una dieta vegana può promuovere la perdita di peso, può anche causare un aumento di peso, se non stai attento. “E’ importante non avvolgere la salute alone intorno qualche dieta particolare, perché ci sono ancora gli alimenti che possono adattarsi a quella dieta che non sono la più desiderabile delle scelte”, dice Cohen. Dopo tutto, patatine fritte in un olio vegetale sono tecnicamente vegan, come patatine, e molti altri calorie carico di snack.

Coloro che intraprendono una dieta vegana dovrebbe prendere in considerazione lavorando con un dietista per garantire che stai segnando una nutrizione adeguata. “Alcuni di origine animale alimenti sono ricchi di importanti sostanze nutritive di cui abbiamo tutti bisogno. E quando si evita di loro può essere difficile (se non impossibile) ottenere da alimenti a base vegetale”, dice Hritz. Ottenere abbastanza proteine in una dieta a base di piante, che è la chiave per mantenere la massa muscolare magra e su di giri il metabolismo, può essere particolarmente difficile. Si può anche cadere a corto di vitamina B12, ferro, calcio e vitamina D, che si trovano in prodotti di origine animale, e di carenze di come questi può causare eccesso di peso di circa il bastone. In realtà, 2015 studio pubblicato nel Journal of American College of Nutrition ha scoperto che, rispetto al normale-peso individui, adulti obesi, il 5 e il 12 per cento più bassi livelli di vitamine A, C, D, E, calcio, e magnesio.

“A volte, dieta vegana per principianti può essere tirato verso di mangiare più carboidrati e verdure ricche di amido, per sentirsi pieno, soprattutto se la loro dieta non è adeguata in buone fonti di proteine”, dice Nina Ita, R. D., il capo di dietista presso Plainview Ospedale di New York. L’eccessiva assunzione di entrambi può portare ad aumento di peso e problemi di zucchero nel sangue di controllo, che può innescare mad voglie di cibo spazzatura.

Ma solo perché è difficile segnare alcuni nutrienti chiave attraverso una dieta vegan non significa che tu sei per la perdita di peso obiettivi sono condannati, dice Cohen. Come con la perdita di peso, la strategia, la pianificazione è fondamentale per il successo.

La Linea Di FondoLa Linea Di Fondo

Straight-up, spostando il proprio focus di nutrizione a base vegetale e proteine per perdere peso non è una brutta cosa. Ma non devi andare agli estremi per raccogliere la perdita di peso benefici di un impianto ricco di dieta. Semplicemente incorporare impianti di fonti di cibo nella vostra giornata. “È anche diventando sempre più popolare scegliere uno o due giorni alla settimana per andare vegetariano o vegano, che è un ottimo modo per aggiungere varietà alla vostra routine”, dice Cohen. E che può aiutare a perdere chili di avvio. Se si decide che andando vegan è per voi, prendere in considerazione gradualmente la transizione per evitare deragliamenti che può venire dallo smettere di fumare il vostro gelato dipendenza di tacchino freddo.

Categories: Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *