Jillian Michaels Dice che Questi 6 semplici Consigli Vi Aiuterà a Perdere Peso, Come Si sta Su ‘The Biggest Loser’

No Comments

Se c’è una donna che può frusta in forma, è Il più Grande Perdente O. G., Jillian Michaels. La star TV, guru del fitness, e l’autore ha trascorso 10 anni come formatore sulla NBC ha colpito per la perdita di peso show e ha costruito la sua carriera intorno a responsabilizzare le persone che vogliono perdere peso in modo sano e sostenibile.
In cima a quello, ha più di un milione di seguaci su Instagram, dove condivide tongue-in-cheek, citazioni di ispirazione e consigli di fitness insieme le storie di successo di persone che hanno seguito i suoi programmi di fitness .
Quindi, sì, sa una cosa o due su ciò che serve per perdere peso e mettersi in forma. Con questo in mente, abbiamo raggiunto il guru di se stessa per ottenere il suo miglior consiglio per far cadere chili e tenerli fuori.

SEGUIRE LE NOZIONI DI BASESEGUIRE LE NOZIONI DI BASE


Per lei, i principi fondamentali sono: non mangiare troppo. Non mangiare “schifezze” che non è il cibo. E assicurarsi che si ottiene abbastanza sonno. “Il resto è B. S.,” Jillian dice.
Yup, di colpire il fieno a un ora decente è sorprendentemente importante quando si tratta di perdita di peso. Columbia University i ricercatori hanno scoperto che le persone che dormono meno di sette ore a notte tendono a pesare di più, la lotta per perdere peso e guadagnare più peso del tempo che passa. In modo da puntare per sette a nove ore di sonno per notte.

LAVORARE FUORI E MANGIARE A DESTRA


“Spesso le persone o l’uno o l’altro, ma non entrambi,” Jillian dice. “Quando si tratta di perdita di peso che si deve semplicemente lavorare fuori e mangiare a destra per ottenere risultati.”
Lei dice: pensate al vostro corpo come una macchina. Se non si lavora fuori o mangiare a destra si sono invertiti e probabilmente attivamente aumentare di peso. Se si lavora fuori, ma non mangiare a destra (o viceversa) si può ottenere bloccato in folle o la perdita di peso si muove ad un ritmo glaciale. Se stai facendo il lavoro fuori e mangiare a destra, il peso attivamente viene via ad un ritmo costante. Assicurarsi che non si è spenta in una di queste aree, dice.

SCEGLIERE UN WORDOUT CHE NON POTRAI NON


Jillian dice che il “meglio” di allenamento che si può fare è quello di sudore sesh ti fanno costantemente. Detto questo, ecco quello che lei consiglia per la perdita di peso: HIIT intervalli ad alta intensità intervallo di formazione), l’allenamento di resistenza, pliometria, formazione di peso corporeo, e movimenti che incorporano più gruppi muscolari, come squat, affondi, burpees, e flessioni. Questi esercizi di bruciare più calorie durante e dopo l’allenamento, dice.
Hanno anche aiutare a ottenere in forma, il più veloce, che è un grande bonus, dice. “Il mio Jillian Michaels app incorpora tutte queste tecniche in ogni allenamento modificato, naturalmente, anche per i principianti—per garantire che si ottiene i migliori risultati nel minor quantità di tempo.”

TAGLIARE ALCOLTAGLIARE ALCOL


Infatti, Jillian mi suggerisce di bere del tutto. “Ottenere sul carro”, dice. “L’alcol è la peggiore quando si tratta di il metabolismo dei grassi e può effettivamente inibire dal 73 per cento”.
La ricerca ha dimostrato che quando hai consumato alcol, il tuo corpo priorità di metabolizzare l’alcool, il che significa bruciare i grassi e i carboidrati di prendere un sedile posteriore. Esperti ritengono inoltre che l’alcol si rompe aminoacidi e li memorizza come grasso. Una buona notizia, se si vuole perdere peso.

UTILIZZARE LA REGOLA 80/20


Il numero-un errore che le persone fanno quando si tratta di perdita di peso è a seguito di una intensa dieta di fad che non è sostenibile, dice Jillian. Lei dice che questi drastici piani di mangiare, in ultima analisi danneggiare il vostro metabolismo e di instaurare un circolo vizioso di yo-yo dieta.
“Scegliere una dieta che è bilanciata,” Jillian dice. “Permettete a voi stessi tratta quotidiano. Privazione ed estremi del non lavoro. Tenta la regola 80/20. Fare l ‘ 80 per cento del vostro quotidiano l’assunzione di cibo di alta qualità, e poi lasciare che il 20% di essere tratta.”

APPORTARE MODIFICHE DI STILE DI VITAAPPORTARE MODIFICHE DI STILE DI VITA


“La chiave è come si perde [peso]” lei dice. “Se si perde peso con buon senso, a mangiare le scelte e l’attività fisica, la manutenzione è molto più semplice.” E questo significa che sei molto meno probabilità di mettere i chili che hai perso di nuovo.

Categories: Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *