5 Alimenti ad Alto contenuto Calorico Avete Bisogno Di Mangiare Se Si sta Cercando Di Perdere Peso

No Comments

Non stiamo negando che il semplice calcolo delle calorie contro le calorie in fuori è alla radice della perdita di peso. E mentre te la devi creare un deficit di calorie per capannone libbre, non significa che si dovrebbe essere la definizione del vostro dieta basata esclusivamente i numeri. I nutrizionisti, infatti, dire che alcuni cal alimenti sono effettivamente un bene per la vostra perdita di peso viaggio.
Così, abbiamo chiamato gli esperti ci danno la high-cal alimenti che vengono caricati con sostanze nutritive e può effettivamente aiutare a dimagrire.

AVOCADOAVOCADO

L’avocado brindisi ossessione è reale, e per una buona ragione. “Avocado sono 80 calorie per un terzo di un avocado, ma hanno anche quasi 20 vitamine e minerali, più tre grammi di fibra,” dice Samantha Cassetty, R. D., un consulente nutrizionale e consulente di comunicazione. Ad alto contenuto calorico frutta (è classificato come una bacca) è ricco di potassio (grande per de-gonfiore) ed è anche ricco di acidi grassi monoinsaturi. Insieme con la fibra, questi grassi aiutano a mantenere più piena più a lungo, riducendo voglie per tutto il giorno. Un ottimo modo per incorporare l’avocado nella vostra perdita di peso programma del pasto è di accoppiare con uova strapazzate e, duh, il caffè la mattina, dice Marina Chaparro, R. D., un portavoce per l’Accademia di Nutrizione e Dietetica. Che vi aiuterà a iniziare la giornata soddisfatti e tenervi pieno per ore, lei dice.

TUORLI D’UOVO

Se si sta cercando di perdere peso, si può optare per i bianchi d’uovo invece di un uovo intero potrebbe sembrare un modo semplice per risparmiare calorie, ma non potrebbe davvero aiutare a perdere peso nel lungo periodo, dice Laura Shoenfeld, R. D. tuorli d’Uovo sono caricati con sostanze nutritive importanti come la vitamina A, le vitamine del gruppo B, K2, e colina. “Questi nutrienti aiutano a sostenere il vostro metabolismo e funzione della tiroide salute, entrambi i quali sono fondamentali per la perdita di peso,” Schoenfeld dice. “Tuorli d’uovo, uno dei più nutrienti, grassi si può mangiare, in modo da guardare per altre aree nella vostra dieta che si può ridurre l’apporto calorico e mangiare l’uovo intero!

PIENO DI GRASSI LATTICINIPIENO DI GRASSI LATTICINI

La vecchia scuola della dieta raccomandazioni dire che si deve mangiare solo a basso contenuto di grassi o senza grassi latticini, ma che potrebbe non essere super disponibile. “La ricerca attuale dimostra che le popolazioni che consumano alto contenuto di grassi latticini hanno tassi più bassi di obesità rispetto a quelli che consumano a basso contenuto di grassi latticini,” Schoenfeld dice. Mentre questi risultati potrebbe essere dovuto a molti fattori, grasso di latte contiene un acido grasso chiamato coniugato lineoleic acido (CLA), che è pensato per migliorare la perdita di grasso, Schoenfeld, dice. Plus, extra grasso pieno di grassi latticini, come il pieno di grassi yogurt greco, ti fa sentire più sazi. Questo significa che avrete la voglia di snack meno spesso e mangiare di meno in generale. La vostra scommessa migliore per mangiare grassi latticini durante il tentativo di perdere peso è di optare per la pianura versioni e l’aggiunta di frutta e noci di amplificare il sapore e la consistenza, dice Cassetty.

NOCI

Se stai cercando di perdere peso, snacking su una manciata di noci è una grande opzione. Questo perché sono caricati con proteine, fibre, e mono – e poli-insaturi, che funzionano per farvi sentire soddisfatti e più piena più a lungo. E la parte migliore è che tutti i tipi di noci sono la perdita di peso meraviglie, Chaparro dice. Che è, naturalmente, se sono consumati nella giusta porzione. “Mandorle e pistacchi di dare il più grande bang per il dollaro in termini di calorie. Circa 23 mandorle o 49 pistacchi sono equivalenti a 160 calorie”, dice. Quando si tratta di spuntini a base di noci, però, cercare di non mangiare questi cal bambini direttamente dal sacchetto. Cassetty suggerisce di porzionatura fuori quarti di coppa porzioni in modo da evitare l’eccesso di cibo.

OLIO DI OLIVAOLIO DI OLIVA

La dieta Mediterranea è quando si tratta di mangiare equilibrato e sano (ciao, include vino rosso). Così non dovrebbe venire come uno shock che gli esperti consigliano di alta cal dieta Mediterranea fiocco per la perdita di peso. Questo olio è un acido grasso polinsaturo, il che significa che è ricco di omega-3 e omega-6, che calma l’infiammazione (una comune causa di aumento di peso), dice Chaparro. Detto questo, un cucchiaio di olio d’oliva ha circa 120 calorie, quindi è meglio utilizzato per il condimento di un’insalata e verdure di cottura. Sia Chaparro e Cassetty consiglia di nebulizzazione dell’olio di oliva su hummus per una soddisfacente spuntino sano quando si cerca di perdere peso.

Categories: Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *